Il trucco occhi glaciali per l’inverno 2022 Ice Blue Make-up

Il trucco occhi glaciali per l’inverno 2022 Ice Blue Make-up
By Antonella Recchia Bellezza e makeup

Il trucco occhi glaciali per l’inverno 2022 Ice Blue Make-up

Per questo inverno 2022 vuoi essere la Regina delle Nevi? Sì, assolutamente sì, grazie al nuovissimo trend dell'Ice Blue Make-up. Con ombretti azzurro ghiaccio o studiati top coat shimmer si va a ricreare un trucco occhi glaciale che saprà ammaliare e renderci protagoniste: venite con me per scoprire tutto sulla tendenza invernale dell'Ice Blue Make-up.


Tra tutte le tendenze invernali, l’Ice Blue Make-Up 2021 2022 è una delle più interessanti e colorate, trasformandoci in un battibaleno in una moderna (e affascinante) Regina delle Nevi!

Bellezze, quando arriva l’inverno porta con sé la neve, imbiancando e rendendo più etereo e magico ogni paesaggio. Potremmo dire lo stesso delle meravigliose sfumature glaciali del nuovo trend make-up occhi, l’Ice Blue Make-Up! La base sono sempre sfumature fredde di blu o azzurro, che vengono abbellite da prodotti shimmer e frosted come top coat o punti luce all’interno dell’occhio. Il trucco occhi blu glaciale per l’inverno 2021 2022 ha tantissime interpretazioni diverse, dalle più “letterali” dove viene steso su tutta la palpebra mobile un blu azzurro molto chiaro e freddo, alle più fantasiose: qui l’effetto “ghiaccio” viene ottenuto con prodotti stratificati e sfumati che riprendono i riflessi argentei della neve e del ghiaccio stesso. Non preoccupatevi, bellezze, se non amate i trucchi occhi troppo appariscenti perché potete abbracciare il trend dell’Ice Blue Make-Up 2021 2022 anche con eyeliner grafici o punte di colore stese a matita.

Non indugiamo oltre però: venite con me qui sotto per scoprire tutto sul trucco occhi Ice Blue per l’inverno 2021 2022, incluso qualche tip per realizzarlo al meglio in modo che sia super intenso e long-lasting.


ICE BLUE MAKE-UP, LA TENDENZA OCCHI BLU GHIACCIO DELL’INVERNO 2021 2022

Che il trucco shimmer e brillante fosse una tendenza invernale lo avevamo già capito, bellezze, per esempio dal trend che vede protagonisti i rossetti glitter. Alle labbra scintillanti ora si aggiungono anche gli occhi, delicatamente glowy con un tocco di azzurro ghiaccio.

Quanti volti ed espressioni può avere la nostra personalità di donna? Affidati a persone che sappiano interpretare le varie sfumature della tua anima! Contatta Subito Antonella Recchia









Contatti

338 33 58 042

3383358042

Antonella Recchia Bellezza e makeup, Formia, Latina

Se per la tua occasione speciale, che sia una serata di gala, un book fotografico o il tuo matrimonio stai
cercando una truccatrice di
grande esperienza e professionalità a Formia, Latina,
la vostra scelta dovrĂ  ricadere
su Antonella Recchia [...]

Perché scegliermi?

Sono una specialista nella comunicazione della bellezza. Amo profondamente il mio lavoro e sono l'esperta a cui rivolgerti, perché conosco a fondo il mondo della cosmesi e del trucco. Una professionista a cui rivolgerti perché altamente specializzata nel settore della bellezza.